SOGNO LUCIDO

ieri ho sognato una spirale, ma non era anticoncezionale, perché dalla spirale ho concepito un angelo, che mi ha svelato il gelo e il caldo, e accompagnato per le stanze sigillate aprendole con un colpo dell’ala, fino a che ho compreso che l’angelo ero io, io le stanze e tutto il sogno, e ho deciso io le forme del mio sogno, almeno per un tratto di strada, finché l’angelo se n’è volato, e io mi sono salutato e mi son visto andare via contento e anche restare.

6 risposte a “

  1. Vivendolestelle

    Un salutottolo grande grande grande dameeeeeeeeee!!
    Bacetto!!

  2. ..non è che ti ha fatto male sognare un angelo? : )
    Comunque KungFusion è un gran film, disfattista!
    Hasta sera..
    Muxu, D.

  3. pick indolor…

  4. Già fatto?
    Muxu, D. : )

  5. D’altronde una particella percorre contemporaneamente tutte le traiettorie possibili, per cui, può essere precluso ad un angelo quello che è permesso ad una particella?

  6. d’altronde partire è un pò morire lo sanno tutti

Rispondi

