IL MIO DEMONE

il mio demone è felice

sembra facile compiacerlo

basta ridere a quello che dice

sembra facile farlo

il mio demone è un tarlo

che non gode se non godo

il mio demone è un tuorlo

circondato

dall’albume del mio corpo

è un assedio o un abbraccio

dipende dal coraggio

il mio demone è fugace

per trovarlo devi aprire

il tuo angelo rapace

il mio demone è funambolo

il mio demone è poetico

e non dorme mai

se ci vuoi raggiungere ci troverai

Loano 4 giugno 2005 h 11 53

Rispondi

