recupero un ordinador, ovvero un computer, prima di iniziare la lezione di spagnolo. una spagnola muy carina mi aiuta con la password. bello che non mi viene assolutamente da parlare inglese. vado con lo spagnolo, anche se non so nada. oggi nuvoloso, io invece sereno. questa vacanza es muy bonita. ora comincio il corso. devo scappare.

viviamo in 25 in un casale, a cento metri dal mare. siamo isolati quando non siamo a Valencia. e’ una bella sensazione, essere lontano da tutto, vedere le lepri che zampettano, la terra bruciata e il profumo delle piante mediterranee, e intorno a noi solo il parco, il vento, noi.

5 risposte a “

  1. Gli spagnoli sono la feccia d’Europa. Arroganti e truffatori.

  2. Abbracci amico mio. TORNATE PRESTO!!! BUEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

  3. bello chico. un abrazo. luca

  4. ti ho visto, ti ho visto per un secondo in linea e ho esclamato: giantroperbacco! ma pure in vacanza è connesso? ( ora parto pure io).
    m.

  5. bACIBACIBACIBACIBACIBACIBACIBACI!!!!!!!!!!

Rispondi

