QUESTIONE DI MENU’

quel giorno aveva detto che il microonde era guasto, ma che poteva scaldare lei le mie cose. stupido, perché quel giorno avevo preso un’insalata?

(più o meno andò così)

5 risposte a “

  1. Ciao caro, vedo che sei on line. Se non hai msn, non ci possiamo salutare, ma sono contenta di mandarti un bacio in diretta (ps: sono a casa in mutua, ma se volete venire a trovarmi, mi fate contenta!)

  2. Mah… se era trevisana poteva anche andare bene cotta… :-*

  3. meglio scaldarli col pensiero la prossima volta:)

  4. l’altrogiorno il mio microonde ha carbonizzato i biscottinimiei al cocco.
    😦 due. stecchiti all’istante.

  5. penso sia stato commesso un errore di recapito….ecco un commento rivolto a te ma che stefano ha perso su Carta-Vetro.

    capita.

    “Piangile piangile tutte le tue lacrime e conceditele tutte no arrivare al punto un giono di affogarci dentro.Gian mi manchi terribilmente oggi e non riuscire a sentirci mi è dispiaciuto.Ti abbraccio stasera a vedi farlo bastare almeno per a mattinata che poi ti chiamo”

Rispondi

