ACCATI EMMEELLE

 

tag.metatag. la pioggia che cade.

accatitipì. tiri lo sciacquone.

acca ref, acca ref. torni a letto, i tuoi mugugni di piacere.

tag.metatag. la pioggia batte ancora sulla lamiera. "javascript, javascript", mi dicevi alle orecchie, ed era l’altro ieri qualche anno fa. mi sfilavo la topbar

body quindici, anche se di anni ne ho più di trenta. e tu sei scappato con una ragazzina: banale.

accatitipì, oggi mi perseguita questa pipì.  meta name, sono entrata e vi ho trovato nudi a metà. javascript, ti posso spiegare! ma cosa vuoi spiegare. non c’è niente da spiegare. semplicemente:

iniected javascript code

è un veleno, sta entrando in circolo. tag. metatag. com’è lenta questa pioggia che ho dentro. quanto ci mette a fare effetto?

acca ref, acca ref. io ti salverò. non posso pensare che fai questo per lui. busso alla tua porta. url. url. non rispondi. entro nel codice sfondando la porta. css. sono dentro. respira adesso.

grazie, mi hai salvata. tag. metatag. la pioggia si è fermata.

posso tornare al piano di sopra?

no. resta qua.

accatiemmeelle.

anch’io.


 come un racconto, scritto in un flusso, non riletto. come una poesia, scritta in un battito, in un attimo, tra voci che mi parlano al lavoro.

7 risposte a “

  1. bella!bella!.
    m.

  2. ops volevo fare la simpatica e invece mi ha preso sul serio l’html…sempre lui…io ormai ci passo le giornate intere con l’accattiemmelle…ale

  3. Ciaoale”

  4. az, non sapevo di avere un omonimo!

    g:)

  5. Perchè c’era il tuo nome. Foto di: Gianluca Moro.

  6. cof cof reminiscenze di palazzeschi…

Rispondi

