sogno all’EXKI BAR

"eri così accogliente, e invece adesso hai divorato tutto, e io non sono più niente."

"non esagerare sempre. ti restano le gambe, e tutto il resto del corpo"

"ma cosa me ne faccio, senza l’anima?"

"l’anima non esiste. mangiati questo, e non insistere"

"è insipido!"

"il cliente ha sempre torto. ti ho detto di non insistere"

"ma è orribile"

"guarda che se ti lamenti ancora ti aumento pure il conto, e non ti faccio più succhiare dopo il caffè"

"no, promesso, starò buono"

"bene, e adesso non mi seccare, che ci sono altri clienti che mi devono servire"

 


2 risposte a “

  1. sì, ma lui è grosso!!!
    cmq hermes può andare come sorpannome…

  2. Caro il mio Hermes Conrad, guardi un po’ qua..

    o lo spieghino
    http://www.gotfuturama.com/Information/CharacterBios/hermes.dhtml

    Muxu, D. : )

Rispondi

