io lo so, quel fottuto bastardo di Bukowski è venuto nel futuro ed ha copiato i miei scritti dei prossimi vent’anni, poi se n’è tornato bello bello nel suo tempo, e adesso io mi leggo le mie cose scritte da lui, e non le posso più scrivere, perché le ha già scritte lui. ah, vale anche per Kafka, e Skolimowski al cinema, o Fellini. tutti questi viaggiatori nel tempo che hanno scritto detto pensato quel che io avevo sognato fatto scritto. ma so che nessuno mi crederà. per questo smetto di scrivere e vado di là a farmi un’ottima sega, pensando a te. e chissenefrega.


Torino, 30 novembre 2005

2 risposte a “

  1. e Fante?
    e Pennac (che io odio)?
    e Vinicio (Capossela)?
    e Vinicio (De Moraes)?
    e certi drammaturghi tedeschi…tipo Muller e l suo Hamletmachine?

    la psicomagia?

  2. eeehhh….adesso……

Rispondi

