TEATRO BREVE

– aiah!
– scusa, non mi aspettavo che le tue scarpe arrivassero fino a lì.
– è la moda del momento. più sono lunghe e più sono a punta, più sono belle.
– e io che pensavo che ti si fosse allungato il piede.
– no, il mio piede è sempre più piccolo.
– ma allora perché hai ulrato se ti ho pestato la punta delle scarpe?
– ho sofferto PER LEI. le mie belle scarpe a punta…
– non è che in realtà vorresti avere il cazzo?
– cosa?
– lascia perdere, andrò a cercare un’altra sposa. e buoni acquisti per il pomeriggio!

……………………

treno per torino da milano ideato in metro a milano, 15 marzo 2006 h 12 16)

3 risposte a “

  1. 10 buoni motivi per essere coglioni!
    Passa da me

  2. Bellissima questa!
    Muxu, D. : )

  3. qui si pascola nel prato della psicanalisi.
    io l’erba me la fumo più volentieri.
    sei dei miei?
    un abbraccio.

Rispondi

