QUESTIONE DI PENNA
 
 
lo sai, che dovevamo cominciare il libro insieme
e scrivere i capitoli di comune accordo,
poi sei partita per il fiordo
e lo scaffale si tiene per metà
io che mi tengo con i gomiti il mento
e Sandro Penna tenuto su
dall’ultimo shangai,
che basta un po’ di vento
sulla città.
 
 
 (torino casa adesso)
3 risposte a “

  1. …io non altro che io, per come la conosci tu…forse solo un poco do più
    Mup

  2. ma sei marzia quella che conosco io?

  3. “Dacci la gioia di conoscer bene/le nostre gioie/ con le nostre pene”
    M5 e il muro di camera sua

Rispondi

