GENERE NARRATIVO

“stasera devo fare dei movimenti, non ho tempo per starti ascoltare”

“quali movimenti?”

“ti sento solo parlare di sentimenti e mai di cose concrete”

”i sentimenti sono la cosa più concreta”

“io direi la cosa più astratta”

“di quali movimenti parlavi?”

“movimenti generici”

“una cosa astratta allora”

“no, una cosa molto concreta”

“questa sera volevo stare con te”

“questa sera volevo stare con me”

“potresti unire le due cose”

“intendo dire: solo con me”

“e i movimenti di cui parlavi, i movimenti concreti?”

“lavoro con il corpo”

“non ti credo”

“se non mi credi, io non esisto”

“non spostare l’argomento”

“comunicare significa spostare sempre l’argomento”

“parlami del tuo sentimento”

“parlare rovina le cose”

“il sentimento non è una cosa”

“allora non esiste, e tanto vale non parlarne”

“parliamo di noi, allora”

“noi di certo non esistiamo”

“esisti tu, esisto io”

“vuoi dire che noi…”

“voglio dire io, e non voglio dire noi”

“perché mi devi mettere i bastoni tra le ruote?”

“perché corri troppo”

“sei tu che sei sempre immobile”

“rischio meno se sto fuori dal traffico”

“rischi di addormentarti, però”

“non se sto con te”

“è perché hai voglia di scopare”

“non è vero, ho già scopato con me stesso da non più di un’ora”

“allora non mi vuoi”

“non arrivavi, e ho deciso di venire”

“non verrò più”

“io verrò sempre da te”

“non aprirò”

“chiuso è ancora meglio”

 


grazie ad Andrea che per caso ha pronunciato le prime 5 parole, e da lì mi è nato il resto..

biblioteca, Torino, adesso


4 risposte a “

  1. “le idee sono nell’aria bisogna solo saperle cogliere” mi disse un giorno.

  2. ciao!passavo di qui..vedo che i contorsionismi continuano…
    ; )

  3. abbastanza contorto per risultare realissimo!!!bello…complimenti!!!

  4. bellissima.. 🙂

    grazie per quello che hai scritto nel commento…. 🙂

    a presto…..

Rispondi

