CONGIUNTIVO

 

vederti così mi fa star bene, nella tua gonna ampia e al tempo stesso sottile, non so se copre, o scopre. vederti così mi fa scoppiare di salute anche se sono malato, d’amore; mi fa sentire che sono ancora più solo, se ti vedo e penso che da qualche parte non ci sei; mi fa sentire che sono meno solo, se penso a te e vedo che da qualche parte, anche se non qui, ci sei. vederti così mi fa star bene, sentirti, odorarti, adorarti con il tatto e ogni sollecitazione verbale per le orecchie gli occhi il mondo intero, entrambi siamo ai piedi l’uno dell’altro, in mano l’uno all’altro, non so se questo mi fa gioia o terrore, ma comunque mi fa stare.


a sun-ji, biblio-lavoro, adesso

2 risposte a “

  1. chi sei?

  2. bello. finalmente un post degno…ti invidio.

Rispondi

