una storia di merda

 

 

quando penso alla cacca penso a te. ogni volta che esce, dura o molle, lenta o veloce, sei tu a venirmi in mente e poi nel corpo che scivola fuori di me, e non è perché tu non mi piaccia, al contrario: sei tutto ciò che ho, e mi costa fatica staccarmi ogni volta da te dopo che siamo stati bene uno nel corpo dell’altro e, all’improvviso, non so chi dei due caga fuori l’altro. è il tuo essere capriccioso, oggi esco domani non so, a crearmi uno stato di continua tensione: cagherò, non cagherò? dipende dall’umore oltre a quel che ho mangiato. ma non lasci tempo alla mia risposta che sei già da un’altra parte, in qualche altro stomaco e poi intestino e scendi, sempre più in basso, pronta per essere evacuata con una purga o altri metodi violenti, neanche fosse un’epurazione. mentre io rimango dentro, come uno stronzo, stitico, ad aspettare di venire fuori, uscire via, per sempre, dal tuo buco, via da te.


 

Una risposta a “

  1. Mi ci trovo molto, sai?..
    Bella poesia

    Muxu, D.

Rispondi

