problemi

problemi

 

 

non ho problemi a pisciar da seduto

quando si tratta di preservare

i libri intorno

e la metrica a terra

non ho problemi a restare in piedi

se si tratta del tuo concerto

in un locale da effetto serra

non ho problemi a stare supino

se sopra ci sei tu

non ho problemi a farmi problemi

se le domande sono gialle

e le soluzioni blu

non ho problemi coi colori

se il daltonismo è una condizione poetica

controcorrente

non ho problemi con la gente

se la gente siamo io e te

non ho problemi col caffè

se ne prendo meno di cinque

non ho problemi con le cene

se non siamo più di cinque

non ho problemi con le quinte

se ho pestato anche il palcoscenico

non ho problemi a mostrarmi scemo

se siamo scemi tutti

non ho problemi con il brutto

se accanto ho qualcosa di bello

non ho problemi con questo e quello

se tutto quanto scrivo lo vivo

e mi tolgo un po’ di fardello

 

 

Rispondi

